Ciao a tutti. Io sono Federica e ho 21 anni. Sono Siciliana e ho una passione per il beauty, il makeup e soprattutto il bio. Adoro condividere le mie passioni ed è per questo che ho deciso di aprire questo spazio per darvi consigli, recensire e aggiornarvi sui prodotti e tutto ciò che concerne il mondo della bellezza. Ho iniziato questo mio percorso aprendo un canale youtube, poichè trovavo più immediato parlare davanti a una telecamera stranamente. Adesso, invece, avendo un pò più di tempo, ho deciso di immergermi in questa nuova avventura per tenervi compagnia ed esservi utile anche qui scrivendo.           Credo che condividere sia molto importante in questo ambito, poichè documentandosi sulle varie esperienze qui sul web, ci si può fare un idea sul prodotto che vorremmo acquistare senza spendere soldi inutilmente. Inoltre scambiarsi opinioni e trucchi di bellezza fa sempre comodo. Spero di riuscire in questo mio intento e di tenervi compagnia essendovi utile allo stesso tempo.

Un bacio grande,

Federica.

