INFO PRODOTTO

 

Categoria: burrocacao

Marchio: Legami

Quantità: 4,3 ml

Prezzo: 3,95 euro

Reperibilità: Libreria Feltrinelli

PAO: 12 M

 

L’AZIENDA

Legami nasce a Milano il 29 aprile 2003, da un viaggio, da un sogno. Le nostre risorse sono la fantasia, la voglia di fare, i sacrifici. Siamo giovani e crediamo in quello che facciamo, siamo curiosi e le difficoltà ci rendono forti. Siamo sognatori, siamo viaggiatori, siamo liberi. Siamo affascinati dagli scrittori, dai musicisti, dai cantautori, da tutti coloro che vivono con passione e che riescono a trasmetterci il loro entusiasmo. Leggiamo i loro libri, ascoltiamo i loro racconti, la loro musica. Ci fanno emozionare, ci spronano a guardare, a cercare. Ci aiutano a credere, a non fermarci, a creare. Legami è uno stile di vita.”

 

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

“Balsamo labbra dal tocco setoso che regala alle labbra morbidezza e una leggerissima nuance colorata! Gusto lampone, effetto bacio garantito.”

file_95

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Packaging: stick per burrocacao super colorato

Consistenza: burrosa e molto scorrevole sulle labbra

Profumo: di frutta, profumano veramente dell’essenza che è raffigurata nel pack

IMG_0023.JPG

 

LA MIA OPINIONE

Dire che amo follemente questi burrocacao, è dire poco. Li adoro in tutte le loro caratteristiche. Il Packaging molto colorato e sfizioso, rispetto ai lip balm che si trovano in commercio, regala un’ondata di allegria solo a vederlo in borsetta.

Le fragranze disponibili sono 7: Aloe, Lampone, Cocco, Vaniglia, Fragola, Ciliegia, Cioccolato.

Il loro odore è a dir poco paradisiaco, starei ore e ore a sniffarli di quanto sanno di buono, vien quasi voglia di mangiarli.

L’inci di questi prodotti è a dir poco ottimo, quindi potete andare sul sicuro nell’acquisto di questi burro labbra, poichè non avendo schifezze al loro interno idratano davvero. Sono formulati per il 75 % di ingredienti naturali e sono 100% made in Italy.

La maggior parte di essi è incolore, mentre gli stick che possiedo io, cioè quello alla Ciliegia e quello al Lampone, rilasciano un sano colore sulle labbra tendente il primo al rosso, mentre il secondo a un rosa caldo.

IMG_0025.JPG

Sono molto scorrevoli sulle labbra e idratano in maniera  ottimale anche le labbra più screpolate, riuscendo a durare anche 4 ore circa.

Da quando li ho scoperti non riesco più a farne a meno, col tempo vorrei collezionarli tutti perchè il pack è meraviglioso. Sono sicuramente i burrocacao della mia vita, molto versatili, idratanti e adatti ad ogni occasione. Li utilizzo spesso al posto del rossetto, visto che sono un  pò pigmentati, quando desidero realizzare un makeup fresco e giornaliero, oppure quando vado di fretta e non riesco ad applicare il rossetto. Sicuramente si tratta di un prodotto top e low cost che tutti dovrebbero avere. Provare per credere.

 

INCI: Ricinus communis(castor) seed oil, octyldodecanol, candellia cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax), cera alba (beeswax), hydrogenated vegetable oil, persea gratissima (avocado) oil, simmondisia chinensis (jojoba) seed oil, theobroma cacao seed butter, prunus ameniaca (apricot) kernel oil, hydrogenated palm oil, olea europaea (olive) oil, polyethylene, aroma, butyrospermum parkii (shea) butter, ethylhexyl methoxycinnamate, silica dimethyl silylate, tocopheryl acetate.

Annunci