INFO PRODOTTO

 

Categoria: struccante occhi

Marchio: Glenova

Quantità: 200 ml

PAO: 12M

Prezzo: 1 euro

Reperibilità: negozi di tutto un euro, igiene della persona e cinesi

Prododuzione: Made in Italy

 

L’AZIENDA

L’azienda produttrice della Glenova è la Corner S.r.l., così come descritto dal sito:

“La ditta CONER S.r.l. è specializzata nella produzione di una vasta gamma di articoli di consumo per la pulizia della casa e l’igiene della persona.
Il proprio catalogo infatti comprende:
– La linea Glenova, una gamma in continua evoluzione di articoli per l’igiene personale, che include saponi liquidi, bagno doccia, creme, shampoo, deodoranti personali, trattamenti di bellezza…
– Deodoranti per grandi e piccoli ambienti, realizzati con l’utilizzo di essenze raffinate;
– Deodoranti e tavolette per la pulizia e l’igiene del WC;
– Detergenti liquidi per la pulizia della casa ed il bucato.

Il compito che la Coner srl soprattutto si propone è offrire alla Clientela un’interessante gamma di articoli di indiscussa qualità, ma destinati anche al consumatore attento al prezzo.
Tutti i prodotti della linea Glenova sono testati dermatologicamente presso l’Università di Ferrara, e sono formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie e intolleranze dell’epidermide. Inoltre, la decennale esperienza dell’azienda nell’ambito della profumazione, fa si’ che le fragranze presenti nei prodotti Glenova siano gradevoli, fresche e al passo con le tendenze del mercato, pur proponendo sempre i grandi classici.

I prodotti CONER sono fabbricati nell’azienda partendo dalle materie prime, secondo formule e procedimenti originali e con macchinari in gran parte esclusivi, progettati e realizzati internamente.
L’azienda CONER gode di indiscussa considerazione e fiducia in Italia e all’estero. La sua capacità produttiva è in grado di coprire una quota rilevante del mercato europeo, ed è in grado anche di offrire produzioni in conto terzi con il marchio del cliente.”

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

 

Packaging: flaconcino in plastica con tappo apri e chiudi. Il prodotto esce da un piccolo forellino, così come in molti struccanti e latte detergenti.

Consistenza: liquida e un po’ oleosa

Profumo: molto delicato e quasi impercettibile, sa di buono.

 

LA MIA OPINIONE

Dopo aver provato a lungo questo prodotto, avendone acquistati ben 4 flaconcini, posso finalmente dirvi la mia. Sono molto esigente quando provo prodotti struccanti vista la mia tipologia di pelle molto delicata, soprattutto nella zona del contorno occhi.

Il prodotto, come si vede bene nella foto, non contiene paraffina, parabeni e siliconi, ha un inci abbastanza accettabile tranne per un peg7. Sin dalle prime posizioni è realizzato con acqua e aloe vera, componente molto lenitiva e ottima in uno struccante delicato indicato per gli occhi.

Sin dai primi utilizzi son rimasta meravigliata da questo prodotto. Non irrita assolutamente gli occhi, non li arrossa e strucca alla perfezione anche il trucco waterproof.

Io lo applico di solito su un dischetto in cotone che lascio agire sull’occhio qualche minuto e con il quale poi vado a togliere man mano tutto il trucco presente.

Strucca talmente bene che non ci sarebbe nemmeno bisogno di sciacquare il viso subito dopo, ma io per una maggiore pulizia preferisco farlo sempre. Lascia il viso pulito e pronto per respirare  durante la notte.

E’ diventato il mio mai più senza, anche se come sapete benissimo adoro provare prodotti nuovi e condividere con voi le mie opinioni,  è per me un must have dunque non posso che consigliarvelo. Sul mio canale e nel video che lascio di seguito vi mostro una prova struccaggio in diretta dove avevo un trucco abbastanza pesante con eyeliner addirittura sopra e sotto. Spero vi possa essere utile.

 

INCI: AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PEG-7 GLYCERIL COCOATE, GLYCERIN, SORBITOL, LAURYL GLUCOSIDE, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, TRISODIUM DICARBOXYMETHYL ALANINATE, LACTIC ACID, IMIDAZOLIDINYL UREA, METHYLISOTHIAZOLINONE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, C.I. 42090

 

YOUTUBE: 

 

Annunci