Buongiorno a tutti. Oggi volevo condividere con voi la mia grande gioia. Con un makeup last minute ho deciso di partecipare anch’io ai Nyx face awards, giusto per divertirmi un pò.

So che ci sono ragazze molto più brave di me, ma ho voluto cimentarmi anch’io giusto per il gusto di mettermi alla prova. Vi consiglio di vedere i vari makeup su Youtube, perchè sono dei veri e propri capolavori, sia dal punto di vista del trucco che dell’ editing.

La prima prova ogni anno è sempre un tema libero, ognuno può sbizzarrire la sua fantasia come più gli piace e utilizzando tutto ciò che vuole.

Io ho deciso, lasciandomi trasportare dal mio carattere positivo, di realizzare un makeup semplice, diretto e allo stesso tempo astratto. Mi sono fatta trasportare dai colori, ed attraverso essi, ho deciso di rappresentare le emozioni che i momenti della nostra vita ci suscitano. Se dovessi rappresentare la mia vita lo farei come un pittore con la sua tavolozza di colori delineando in maniera astratta ciò che sento.

In breve, questo è il tema a cui mi sono ispirata. Ho deciso di realizzare un video molto breve di circa 4 minuti perchè non volevo assolutamente annoiare. Mi raccomando guardatelo fino alla fine, perchè dopo il makeup tutorial c’è un bello spezzone.

Vi lascio al video e spero vi piaccia.

