INFO PRODOTTO

Categoria: crema viso idratante

Marchio: I Provenzali

Quantità: 50 ml

PAO: 6 mesi

Prezzo: 8,90 euro

Reperibilità: supermercato, Ovs, Coop, Acqua e Sapone.

Certificazioni: LAV, Cosmetici Biologici, CCPB, 100% vegan.

 

L’AZIENDA

“Alla base della filosofia del brand sta tutt’oggi l’idea di proporre cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, di valorizzare l’identità artigiana e di rendere accessibile al grande pubblico il prodotto di Qualità. Ecco come I Provenzali è diventato oggi la proposta di riferimento nel mercato del naturale della Grande Distribuzione Italiana.”

 

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

“La Crema Viso Idratante I Provenzali Bio è realizzata grazie alla delicatezza e all’efficacia dei ricchi attivi che la compongono: il Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Una pelle con un buon livello di idratazione è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.

Modo d’uso: da usare mattino e sera per un’efficace azione idratante su pelle perfettamente pulita e asciutta. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.

  • SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
  • SENZA COLORANTI
  • SENZA SLES E SLS
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATA
  • TESTATA PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO E COBALTO”

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Packaging: barattolo in vetro con coperchio color tiffany, contenuto all’interno di una scatolina bianca e color tiffany impreziosita da petali di rosa color fucsia.

Consistenza: soffice e vellutata

Profumazione: rosa

 

LA MIA OPINIONE

Contenuta all’interno di un elegantissimo vasetto con tappo color Tiffany, la Crema Viso alla Rosa Mosqueta dei Provenzali è indicata per pelli normali e miste per donare una corretta idratazione al nostro viso.

La crema è di colore bianco, molto morbida e setosa. Durante l’applicazione non lascia scia bianca e ammorbidisce la pelle dopo la detersione.

Si tratta di una cremina idratante, ottima , e reperibile al supermercato ad un prezzo accessibile.  Concepita con prodotti biologici è una cremina con un inci ottimo al cui interno non vi sono schifezze.

Ho acquistato questa crema per utilizzarla la sera dopo la detersione, perchè nonostante io abbia una pelle acneica, il mio viso ha bisogno di idratazione la sera.

Devo dire che ho stra amato questa crema per il suo adorabile odore di rosa, per la sua giusta idratazione e soprattutto perchè non mi ha causato ulteriori comedoni.

Se come me amate l’odore di rosa non posso che consigliarvi quest’ottima crema biologica e idratante.

E voi, l’avete mai provata?

INCI: Aqua, Hordeum Vulgare stem water, Coco caprylate/caprate, Exthyehyl cocoate, Behenyl Alcohol, Olus oil, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Orbignya Oleifera seed oil, Butyrospermum parkii butter, Betaine, Erythritol, Crambe abyssinica seed oil, Camelina sativa seed oil, Octyldodecyl Pca, Glyceryl caprylate, Olea europea unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Phytosterols, Biosaccharide Gum-1, Tocopherol, Lysine aspartate, Cassia angustifolia seed polysaccharide, Xanthan gum,Glycerin, Sodium phytate, Carrageenan, Parfum, Sodium levulinate, Glycine soja oil unsaponifiables, Citric acid, Potassium sorbate, Helianthus annuus seed oil unsaponifiables, Sodium benzoate, Sodium anisate, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Cinnamyl alcohol, Citronellol, Farnesol, Geraniol, Linalool.

 

Annunci