INFO PRODOTTO

Categoria: crema mani

Marchio: Cien nature

Quantità: 75 ml

PAO: non ha un PAO, ma una data generale di scadenza del prodotto

Prezzo: 1,99 euro

Reperibilità: Lidl

Certificazione: NATRUE

L’AZIENDA

“La linea Cien Nature è composta da prodotti cosmetici formulati con ingredienti naturali, accuratamente selezionati e provenienti da agricoltura biologica.
Tutti i cosmetici della linea sono quindi privi di siliconi, oli minerali, coloranti e conservanti sintetici.
Cien Nature predilige ingredienti biologici, di altissima qualità ed efficaci, senza l’uso di sostanze dannose per la salute, riducendo al minimo i rischi di allergie.

Tutta la linea Cien Nature ha ottenuto la certificazione NaTrue, che è garanzia di qualità e naturalità del prodotto. NaTrue è un consorzio di produttori di cosmetici naturali leader a livello internazionale con sede a Bruxelles, il cui obiettivo è di garantire al consumatore finale prodotti naturali di alta qualità attraverso l´utilizzo di coltivazioni biologiche. Il marchio NaTrue garantisce il massimo grado di naturalezza sia per i prodotti finiti che per gli ingredienti utilizzati.”

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

“Cien Crema mani alla calendula contiene un pregiato olio di calendula da agricoltura biologica controllata e burro di karité. Nutre e rigenera le mani secche e screpolate.”

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

 Packaging: classico tubetto morbido da spremere impreziosito da un carinissimo disegno con colori pastello dei fiori di calendula

Consistenza: soffice e vellutata

Profumazione: molto dolce e floreale, probabilmente di calendula.

IMG_0003.JPG

LA MIA OPINIONE

Contenuta all’interno di questo praticissimo formato da portare sempre con noi in borsetta, la crema mani calendula di Cien Nature si presenta in questo suo pack elegante dai colori pastello.

Premendo sul tubetto la crema esce con molta facilità, quindi è importante cercare di dosare al meglio le quantità.

Il prodotto si presenta sotto forma di una cremina molto bianca, soffice e vellutata che si stende con molta facilità, non lasciando scie bianche.

Si assorbe molto facilmente ed ha un profumo dolce e floreale che io adoro. Starei ore ed ore a sniffarlo, infatti spesso la applico solo per lasciarmi avvolgere dalla sua sinuosa fragranza.

Non soffro di mani screpolate, ma spesso la pelle delle mie mani è molto secca e devo dire che va ad idratare davvero in profondità, lasciandomi mani morbide e super profumate.

A mio parere, si tratta di un ottima crema mani super low cost, che contiene al suo interno solo prodotti naturali e certificati NATRUE.

E voi l’avete mai provata? Cosa ne pensate?

INCI: Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Olea Europaea Fruit Oil, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Cera Alba, Glyceryl Stearate, Calendula Officinalis Flower Extract, Tocopherol, Sodium Benzoate,Parfum, Citronellol, Coumarin, Limonene, Linalool, Citric Acid, Xanthan Gum

Annunci